Sort By:

cod. 060219

Pompa tattico per eccellenza, con calcio a pistola separata, rompifiamma, slitte Picatinny, mirino protetto da alette e diottra regolabile.

400,00

Dedicato ai tiratori sportivi, questo modello si contraddistingue principalmente per la lunghezza del calcio e per il nasello perfettamente regolabile, così come per la sua impugnatura a pistola. Vanta inoltre una slitta Picatinny destinata a ricevere un cannocchiale da mira, nel quale viene integrato un punto di mira posteriore del tipo Ghost.

580,00

Questo modello è un fucile a pompa cal.12 a 6 colpi (5 +1), facile da trasportare e da utilizzare.

Il suo calcio in composito nero e la sua canna cromata liscia di 46 cm lo rendono un’arma perfetta per le forze dell’ordine.

Discreto, affidabile e leggero, rappresenta un punto di riferimento nella sua categoria.

420,00

Classificato sportivo

Con una capacità di tiro di otto colpi, l’arma vanta una canna di 51cm. Questo calibro 12 camerato 76 si adatterà facilmente alla vostra morfologia e/o alle esigenze specifiche del terreno: dotato di un’impugnatura a pistola, ha in dotazione due naselli intercambiabili e quattro distanziatori – il che permette di modificarne facilmente la configurazione, portando a nove le possibili combinazioni.

460,00