Entra nel sito delle vendite per corrispondenza !! BOLOGNESI.net
25% Off

Beretta DT11 trap – superprezzo !!

In stock

Il prezzo originale era: 9.919,00€.Il prezzo attuale è: 7.400,00€.

Sale ends in
days
hrs
mins
secs

Beretta DT11 trap , il top di gamma Beretta per la fossa olimpica , in pronta consegna presso la nostra armeria con canne da 75cm o 76cm  con calcio regolabile

PRONTA CONSEGNA !

  • Ritiro del Vostro usato
  • Possibili personalizzazioni
  • Usato garantito 1 anno

Descrizione

Beretta DT11 trap , il top di gamma Beretta per la fossa olimpica , in pronta consegna presso la nostra armeria con canne da 75cm sia con calcio regolabile che con calcio fisso.

Venite a trovarci per scoprire il prezzo , non facciamo preventivi per telefono o email.

 

Una Serie Esclusiva

Caratteristiche principali:

  • Un sistema di bloccaggio con chiavistello passante affidabile
  • L’aumento dello spessore dei fianchi della bascula che aggiunge peso nel baricentro (+ 3 mm) per migliorare la stabilità durante il brandeggio
  • La larghezza e la forma degli estrattori che consentono di espellere i bossoli in modo tempestivo ed efficiente
  • La rosetta asta intercambiabile, trattata per resistere, che garantisce il perfetto adattamento tra canna e astina, anno dopo anno
  • Le spalle di bloccaggio della canna intercambiabili
  • Finitura superficiale a base di nichel altamente resistente

 

Dalle caratteristiche alle dimensioni, peso e bilanciamento al punto di impatto: tutto nel sovrapposto Beretta DT11, è stato realizzato professionalmente per soddisfare e superare i requisiti tecnici dei competitori seri.

Il peso perfetto dei componenti garantisce la migliore distribuzione possibile delle rosate e il bilanciamento e il brandeggio ottimali richiesti per tutte le discipline.

Il grilletto regolabile permette di soddisfare qualsiasi esigenza ergonomica, facendo calzare perfettamente il dito su di esso indipendentemente dalla lunghezza del calcio.

Il sistema B-Fast® permette di regolare il peso e il bilanciamento della carabina, anche in funzione della densità dei legni utilizzati.

Nelle canne Steelium® Pro, la lunghezza del raccordo a triplo cono raggiunge i 450 mm (nelle canne da 76 cm).

L’esclusivo acciaio trilegato Beretta viene sottoposto a foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto.

Tutto questo processo garantisce una balistica più fluida che favorisce la riduzione del rinculo e dell’impennamento di volata e garantisce rosate perfette, più dense e più uniformi con qualsiasi tipo di munizione: piombo, acciaio e acciaio ad alte prestazioni.

Vincent Hancock – DT11

Nato dall’esperienza costruttiva del DT10 Trident, il sovrapposto da tiro Beretta che ha ottenuto i maggiori successi a livello internazionale il nuovo DT11 vi stupirà per le sue qualità e prestazioni.

Caratteristiche, dimensioni, peso, bilanciamento, punto d’impatto… tutto nei nuovi sovrapposti da competizione DT11 Beretta, è stato studiato, con la massima professionalità, per soddisfare le esigenze tecniche della disciplina di tiro alla quale il fucile è destinato. I pesi di tutti i componenti sono predeterminati in fase di progetto per garantire la migliore distribuzione delle rosate, il corretto bilanciamento ed il brandeggio ideale dell’arma.

   

Prestazioni del DT11

L’incredibile durata e il mantenimento costante nel tempo delle prestazioni del Beretta DT11 sono garantiti:

  • Dal super affidabile sistema di chiusura con chiavistello passante.
  • Dalla maggiorazione dello spessore in corrispondenza degli specchi laterali con conseguente incremento di peso nella zona baricentrica a garanzia di maggiore stabilità nel brandeggio.
  • Dallo spessore e dalla forma degli estrattori ad ampio raggio d’azione e dei relativi comandi.
  • Dalla croce dell’astina che dispone d’una pastiglia sostituibile in materiale ad alta resistenza superficiale che garantisce, anno dopo anno, la perfetta tenuta dell’assieme croce-canna.

 

 

Nuovo Look

 

Bascula bella ed elegante

La bascula, slanciata ed elegante, sebbene robustissima, è arricchita dal contrasto delle parti color opaco (fianchi laterali) e i cordoncini che contornano la bascula, sapientemente lucidati a specchio.
Il Logo Beretta spicca in colore blu.Il nuovo design della chiave di apertura, suggerito dall’esperienza dei migliori tiratori, facilita la presa, riduce lo sforzo e rende agevole l’utilizzo del fucile anche da parte di tiratori mancini.La forma del selettore di tiro è studiata per garantire la migliore presa e il più agevole azionamento.
   

La bindella superiore presenta dei ponticelli di nuovo disegno che alll’interno sono cavi per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.
Un battifondo nella parte superiore della bascula, realizzato finemente a mano, consente di ridurre il riflesso durante il tiro.

 

Quando la geometria fa la differenza…

 

Nuove Canne Beretta Steelium Pro

    Steelium Pro è la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato (A) di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Tramite la foratura profonda (B), la martellatura a freddo (C) ed la speciale distensione sottovuoto (D), l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili. Non solo, le canne del DT11 Beretta vantano un nuovo profilo geometrico interno dei tubi, che dà origine ad un’unica conicità progressiva. Il risultato è:

  • evidente percezione di minor impennamento dell’arma
  • incremento di stabilita’ nel tiro
  • elevatissime performance di penetrazione e rottura del bersaglio
  • maggior rapidita’ e precisione nell’ esecuzione dei due colpi

Beretta è considerato il maggiore produttore di canne al mondo. Nessun produttore dedica una così forte attenzione alla scelta dell’acciaio.

 

Il tiratore è il nostro target…

   
– La semplicità e l’automatismo di sgancio del gruppo scatto avviene attraverso tre distinti, pratici azionamenti quando l’arma è in condizione di massima sicurezza, cioè aperta.
– La regolazione micrometrica della posizione del grilletto è attuabile semplicemente.
– L’attenta campanatura delle canne e il profilo superiore dei seni di bascula consentono la rapida acquisizione del bersaglio anche durante un’imbracciata istintiva.
   

<< Il tiratore è il nostro Target …>> Non è un gioco di parole, è la filosofia Beretta. Creare prodotti con in mente i loro utilizzatori, soddisfandone anche le minime esigenze, perché sul podio ci si arriva anche grazie a questi particolari.

 

 

….e le prestazioni ne sono il risultato

– Anche il punto d’impatto è oggetto di una cura costruttiva. Mentre i modelli per Trap, Skeet e Sporting generano un punto d’impatto centrale, i modelli per Trap Americano si caratterizzano per un punto d’impatto più alto.
– Le masse sono correttamente distribuite per consentire al fucile di avere il baricentro in asse con la prima canna. Questa prerogativa annulla praticamente l’impennamento dell’arma permettendo una più veloce acquisizione del bersaglio da colpire con il secondo colpo.
– Le molle dei cani a “V” assicurano scatti netti e grande velocità di percussione.

 

Calcio regolabile memory system

Alcune versioni dispongono, di serie o a richiesta di calcio totalmente regolabile. questo dispositivo offre l’esclusivo vantaggio di memorizzare l’impostazione della piega ottimale e d’effettuare, di conseguenza, le successive regolazioni senza perdere le misure individuate.

DT11-Xtrap_web

 

 

Dt11 molto più di un fucile da tiro

Il nuovo sovrapposto dt11 beretta è trattato in tutte le fasi di lavorazione come i fucili di lusso. questo comporta una cura maniacale di tutti gli accoppiamenti tra i diversi componenti dell’arma, sia quelli principali (bascula, canne, croce) che quelli secondari (batterie, chiave, ecc.). tale attenzione rende ogni fucile unico, consentendo di consegnare nelle mani del tiratore un prodotto collaudato e curato personalmente dai maestri armaioli della più antica e rinomata fabbrica d’armi al mondo.

Legni altamente selezionati

i legni di noce di altissima qualità sono rifiniti manualmente a seconda della scelta di ciascun tiratore (ad olio, a cera, tru oil® ecc.). la calciatura può essere adattata alle misure del tiratore. l’area zigrinata del calcio e dell’astina è definita in modo da garantire la massima presa ed è realizzata completamente a mano.

Shopping cart close