Descrizione
Carabina Istanbul Monza calibro 308 winchester e 223r , canna semipesante con filetto per montare i freni di bocca , calcio in polimeri con nasello regolabile in altezza , azione con chiusura a due tenoni e slitta picatinny integrata , fornita di custodia imbottita e 2 caricatori
Avendo molti anni di esperienza con i fucili, Istanbul Silah include tutto il suo design, ricerca e sviluppo e il 100% degli sforzi di produzione sotto lo stesso tetto. Prodotto con una cultura della qualità di nuova generazione che fonde mani esperte con la più alta tecnologia.
BARILE
Canna rigata a bottone originale Monza realizzata in acciaio ad alte prestazioni. Con 4 scanalature, 4 set hanno una velocità di rotazione di 1/10 RH(20”, 22”) e 1/12(24”) RH e sono rifinite con una corona di 11°. Finitura anodizzata per la massima protezione da graffi e corrosione. Filettatura della volata disponibile per tutti i modelli.
BULLONE
Il meccanismo a bullone di Monza può essere smontato senza alcun attrezzo. La semplice rotazione del cappuccio del percussore consente di rimuovere e pulire percussore, molla di percussore e seguicamma sul campo quando necessario.
SUPPORTO PER CAMPO DI APPLICAZIONE E GUIDA
La guida Picatinny Mil STD 1913 da 22 mm è rimovibile, ricevitore adatto per schewenk. Monza è pronto per installare diversi tipi di basi di montaggio quando viene rimosso picatinny. La guida bipiede universale da 2 pollici e 22 mm è compatibile con la maggior parte degli accessori.
RIVISTA
Caricatore in acciaio 4+1 facilmente staccabile. Grazie al caricamento a doppia fila più veloce e all’utilizzo confortevole.
Calcio sintetico perfettamente ergonomico rinforzato con fibra di vetro unisce leggerezza e resistenza. L’opzione di riser a pettine fisso o regolabile fornisce una perfetta armonia tra il fucile e il tiratore.