Tiro a volo delle Alpi

piattello

In quest’ultimo periodo abbiamo purtroppo assistito alla chiusura di diverse strutture tiravolistiche nella provincia di Torino e l’apertura di una nuova struttura nelle vicinanze non puo’ che dare un po’ di ossigeno a tutti gli appassionati della zona.

E’ il caso del nuovo campo di Cigliano (Vc) , il Tiro a Volo delle Alpi , voluto e sudato dalla famiglia Marchini , situato in un complesso fotovoltaico in parte del comune e in parte privato , servito da una sorveglianza 24h/24 che con il nostro sport e i nostri attrezzi calza a pennello. La struttura è composta (momentaneamente ) da tre campi di fossa olimpica e un percorso di caccia , un locale Bar-Servizi ampio e a dir poco spettacolare.

 

tiro a volo delle alpi
tiro a volo delle alpi

Insomma era quello che mancava , malgrado si trovi in provincia di Vercelli , è raggiungibile da Torino Nord in circa 30min facendo la tratta tangenziale fino a Rondissone e poi strada statale fino al campo ….. cosa da non sottovalutare di questi tempi è che facendo questa strada non si paga pedaggio!

Per informazioni dettagliate visitate il sito internet :  https://www.tiroavolodellealpi.it/

One Reply to “Tiro a volo delle Alpi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *